Crotone, ucciso un giovane a colpi di pistola

Omicidio in pieno centro a Crotone. Il fatto di sangue è avvenuto questo pomeriggio in via Ducarne, in pratica una via parallela alla zona superiore del Castello di Carlo V.

A cadere vittima un 18enne del postoGiuseppe Parretta e ad esplodere i colpi mortali, con una pistola, sarebbe stato un 56enneSalvatore Gerace, che si è già costituito alla Polizia. Sull’accaduto stanno indagando gli agenti della questura di Crotone.

Fonte: Cn24

Un diciottenne è stato ucciso nel pomeriggio a colpi d’arma da fuoco a Crotone. L’omicidio è avvenuto in via Ducarne, nel centro storico della città. Secondo le prime notizie il delitto sarebbe da ricondurre alla sfera privata. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri.

La vittima si chiamava Giuseppe Parretta ed era nato nel 1999. Il presunto autore dell’omicidio è stato fermato: si tratta di Salvatore Gerace, di 57 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite sulla cui origine sono in corso accertamenti da parte della squadra mobile. (ANSA)