Eccellenza. PraiaTortora, confermati Puoli e Petrone: arriva l’esperto difensore Ietto

La Digiesse PraiaTortora sta allestendo una squadra importante per il prossimo campionato di Eccellenza. La dirigenza ha confermato l’allenatore Alberto Aita così come i pezzi pregiati della squadra che nella stagione scorsa ha conquistato una entusiasmante promozione. A partire dal capitano Angelo Petrone. Attaccante, classe 1990, leader indiscusso della scorsa stagione calcistica, la sua guida in campo e la sua esperienza sono stati un esempio e un valore aggiunto per la squadra, fondamentali per raggiungere la vittoria del campionato.

Confermatissimi anche il bomber Andrea Puoli, classe 1993, uno dei principali artefici della promozione in Eccellenza dei biancazzurri e i difensori Andrea Crisciullo e Juan Carballo.

Il primo nuovo arrivo è Antonio Ietto. Difensore esperto, classe 1988, giocatore di notevole esperienza e qualità che rinvigorirà la difesa della Digiesse PraiaTortora. Per Antonio questo è il suo primo anno nel calcio dilettantistico calabrese, dopo aver militato per anni tra i campionati di Serie D e Eccellenza tra Basilicata e Campania. Lo scorso anno lo ricordiamo nel Faiano Calcio, squadra di Eccellenza Campana disputando 39 gare stagionali su 39.

Queste le prime parole di Antonio Ietto che ad oggi è ufficialmente un nuovo giocatore della Digiesse PraiaTortora :

“Sono molto contento di aver fatto questa scelta, mi è bastato parlare con il direttore e con il presidente e ho capito subito che sono delle persone serie ma soprattutto ambiziose, proprio come me, conosco già il mister Aita, che ho conosciuto avendo lavorato con lui all’ Atletico Lauria. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza e soprattutto di ripagare la fiducia della società e del mister”.