Eccellenza. Scalea, mano pesante del Giudice sportivo: una partita a porte chiuse. Morrone, Magarò nuovo allenatore

Il Giudice sportivo ha deciso di sanzionare lo Scalea con una gara da disputare a porte chiuse dopo il referto del derby di domenica scorsa contro il PraiaTortora scritto e presentato alla Lega dall’arbitro, il signor Frascá della Sezione di Locri, coadiuvato dagli assistenti Varacalli e Panetta entrambi della Sezione di Locri. Già al termine della gara l’allenatore del PraiaTortora Alberto Aita aveva denunciato il lancio di petardi e bottiglie ij direzione della panchina, adesso è arrivata la sanzione per lo Scalea, che dovrà giocare a porte chiuse la prossima partita casalinga.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI – GARE DEL 4/ 2/2024

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA’ AMMENDA e gara a porte chiuse

€ 450,00 – 1 GARA (da disputare a porte chiuse) SCALEA CALCIO 1912

AMMENDA € 350,00 DIGIESSE PRAIATORTORA

MORRONE, MAGARO’ NUOVO ALLENATORE

L’A.C. Morrone comunica l’esonero di Giovanni Paschetta dal ruolo di allenatore della prima squadra. La società tutta desidera ringraziare il tecnico paolano per il lavoro svolto e per il percorso fatto insieme durante questi mesi, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera da allenatore.

Contestualmente con questa decisione, siamo lieti di annunciare la promozione di Mario Magarò a tecnico della prima squadra. Magarò, classe 1994, finora sia allenatore in seconda che tecnico della formazione Juniores della Morrone, è al suo primo incarico come responsabile tecnico di una prima squadra, dopo la vittoriosa esperienza della passata stagione con la conquista del titolo regionale nella categoria Allievi Elite under 17. A Mario i migliori auguri di buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo.