Oliverio e Lo Feudo, il deus ex machina delle Ferrovie delle Calabria
Nella Calabria dominata da questa classe politica e dirigente che pensa solo a depredare le casse dello stato e a sistemare i suoi clienti e parenti, funzionali alle loro meschine ambizioni personali, si trucca un concorso praticamente ogni giorno. Stiamo ricevendo segnalazioni di furiosa protesta per l’ultimo concorso bandito dalle Ferrovie della Calabria, noto carrozzone politico da sempre serbatoio di voti per i nostri pessimi politici e oggi terra di conquista per i papponi della cricca di Mario Oliverio alias Palla Palla. Per questo concorso il beone di San Giovanni in Fiore si è mosso in prima persona e, come al solito, lo ha fatto in maniera grossolana e maldestra. Pubblichiamo una lettera di grave denuncia (e ci riserviamo di pubblicarne presto altre…) e ci auguriamo con tutto il cuore che possa servire per bloccare questa pagliacciata.
UN CONCORSO TRUCCATO PER IL FIGLIOCCIO DI PALLA PALLA
Salve, nel ringraziarvi per il lavoro che svolgete e per quante informazioni date, volevo informarvi che nei giorni scorsi è precisamente il 25 ottobre si è svolto un concorso nelle Ferrovie della Calabria per la selezione di 50 autisti che come titolo di studio dovevano avere la sola terza media.
Salvatore Straface è il figlio dell’assessore del Comune di San Giovanni in Fiore, Leonardo Straface e tutti sanno che è il figlioccio di Palla Palla e che ha preso da poco la patente per guidare i bus di Romano Autolinee Crotone.
Fonte: Domani
«L’avevo detto: controllate tutto. Mi stanno prendendo in parola». Di ritorno da Bruxelles, il governatore forzista della Calabria Roberto Occhiuto commenta la recente...