Classifica sostanzialmente invariata nel Girone B dei Giovanissimi Regionali dopo la sesta giornata. Al comando sempre l’Academy Lamezia a punteggio pieno con 3 punti di vantaggio su Rosina, Praia e Marca.
I nerazzurri di Ciccio Marino domenica non hanno giocato perché la Vigor Lamezia non si è presentata e di conseguenza il Marca vince 3-0 a tavolino.
A quota 13, a due lunghezze dal trio al secondo posto, c’è la Andreoli, autentica “sorpresa” del campionato. I tirrenici domenica hanno battuto per 5-4 la Pro Cosenza (che la settimana scorsa aveva vinto con lo stesso punteggio sul Catanzaro Lido).
Per la squadra di Luigi Malvasi sono andati a segno Mattia Ciaccio, autore di una tripletta e Fabrizio Bruno. E’ proprio Bruno ad aprire le marcature; la Andreoli pareggia con Argentino ma è Ciaccio a riportare in vantaggio i cosentini. Il primo tempo tuttavia si chiude sul 3-2 per i tirrenici, che vanno a segno altre due volte con D’Agostino.
Nella ripresa, Ciaccio segna il gol del 3-3 ma ancora Argentino riporta avanti la squadra di casa, che poi mette al sicuro la vittoria con il 5-3 di Condino. Inutile la rete finale di Ciaccio, che fissa il punteggio sul definitivo 5-4.

Prima vittoria stagionale per la Paolana. Il settore giovanile della società biancazzurra è curato dal G.S. Chianello Futsal e in particolare da Paolo Chianello, che ha avviato un interessante lavoro di prospettiva. I Giovanissimi, per esempio, sono quasi tutti classe 2003.
La squadra allenata da Vittorio Crocicchio ha battuto la Vigor Catanzaro sul campo del Centro Tecnico Federale. Doppiette per Jacopo e Claudio Calomino e gol di Piergiorgio Saragò e Loris Ternullo.
VIGOR CATANZARO-PAOLANA 0-6
VIGOR CATANZARO: Aversa, Scozzafava, Mauro, Canino, Bonacci, Baldino, Talarico, Seminerio, Tedeschi, Pedicillo, Scozzafava. In panchina: Curro, Rubino, Rotella, Bianco, Santacroce, Mele. Allenatore: Putrone.
PAOLANA: Siciliano C., Siciliano S., Plastina, Semaforico, Pizzino, Castellano, Calomino J., Calomino C., Saragò, Perrotta, Ternullo. In panchina: Salerno, Politano, Novello, Cassano, Gualtieri, Serpa, Sansostri. Allenatore: Crocicchio
MARCATORI: Calomino J. (2), Calomino C. (2), Saragò, Ternullo
GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE B – RISULTATI DELLA 6^ GIORNATA
ACADEMY LAMEZIA-PROMOSPORT 4-0
MARCA-VIGOR LAMEZIA 3-0 (a tavolino)
ANDREOLI-PRO COSENZA 5-4
CATANZARO LIDO-DIGIESSE PRAIA 1-2
ROSINA-OLYMPIC TORRE 6-1
VIGOR CATANZARO-PAOLANA 0-6
riposa: CITTA’ DI AMANTEA
CLASSIFICA
ACADEMY LAMEZIA 18
MARCA, ROSINA, DIGIESSE PRAIA 15
ANDREOLI 13
CATANZARO LIDO 12
PRO COSENZA 9
CITTA’ DI AMANTEA 4
PROMOSPORT, PAOLANA 3
VIGOR CATANZARO, OLYMPIC TORRE, VIGOR LAMEZIA 0