Il Marca di Ciccio Marino continua la sua marcia trionfale nel Girone B dei Giovanissimi Regionali. La squadra del mitico Ciccio ha battuto di misura la Coscarello Castrolibero nel derby della sesta giornata conquistando la sua quinta vittoria stagionale. Per Marino, che ha preso in mano la squadra che ha cresciuto fin dai Pulcini il suo grande amico Gigi Marulla, arrivano grandi soddisfazioni, anche se non si finisce mai di lavorare per migliorare.
E’ stata una partita giocata a viso aperto con rapidi capovolgimenti di fronte, che ha messo in mostra due squadre molto bene impostate. La Coscarello di Mario Saccomanno, d’altra parte, ha una buona classifica e sta giocando un ottimo calcio.

Marino ha mandato in campo Carbone tra i pali, Mazzotta e Alfano esterni bassi, Scalise e Annone difensori centrali, Porto, Gervasi, Adamo e Plastina centrocampisti e Natale e Boito di punta.
Il primo tempo si è chiuso a reti inviolate ma il Marca ha sprecato diverse palle-gol, la più clamorosa delle quali è stata un calcio di rigore parato dal portiere ospite.
Il gol vittoria è arrivato nel secondo tempo con una precisa deviazione di testa di Boito che ha concluso una micidiale azione in linea del Marca.
LA POPILBIANCO
Avanza in classifica anche la Popilbianco, che ha battuto sul terreno amico la Vigor Lamezia per 3-2.
RISULTATI SESTA GIORNATA
GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE B
Marca-Coscarello 1-0
Popilbianco-Vigor Lamezia 3-2
Promosport-Olympic Torre 5-1
De Giorgio-Amantea 0-2
Digiesse Praia-Calcio Lamezia 1-0
Academy Lamezia-Rosina 1-1
CLASSIFICA
Marca 16
Praia 14
Amantea 11
Calcio Lamezia 10
Academy Lamezia 9
Popilbianco 8
Coscarello, Rosina, Vigor Lamezia 7
Promosport 6
Paolana 5
De Giorgio, Torre 0