Incidenti a Diamante e San Fili, sette feriti

Due incidenti ieri sera su due strade molto trafficate: la statale tirrenica 18 e la statale 107 Silana-Crotonese. Per fortuna non ci sono vittime ma il bilancio è comunque molto grave: sette feriti, per due dei quali è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Questi i dettagli dei due incidenti. 

Diamante (Cosenza) – Una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Scalea, è intervenuta ieri sera sulla SS 18 nel comune di Diamante per incidente stradale. Due le vetture coinvolte in uno scontro frontale, una Fiat Panda e una Fiat 500X. Quattro il bilancio dei feriti, i due passeggeri nella Fiat Panda estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco venivano affidati alle cure del personale sanitario del Suem118 per le cure del caso, meno grave la coppia che viaggiava sulla Fiat 500X. Richiesto il supporto di elisoccorso per il trasporto presso struttura ospedaliera dei feriti che viaggiavano sulla Fiat Panda.

Cosenza – Due auto coinvolte, una Fiat Panda e una Mercedes classe A e tre feriti affidati alle cure del personale sanitario del Suem118 per le cure del caso. Questo il bilancio di un incidente stradale sulla SS107 nei pressi di San Fili, nel Cosentino, avvenuto nella serata del 24 agosto. Sul posto, una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza. L’intervento è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto l’Anas per gli adempimenti di competenza. Inoltre, diversi disagi si sono registrati alla viabilità per il transito alternato nei sensi di marcia durante le operazioni di soccorso.