“Innova Rende terza forza politica in Città, risultato straordinario”

Vince Sandro Principe.
Vince la sua Storia, fatta di passione e amore per la sua Città. Vince il politico, certo. Ma soprattutto vince l’Uomo. Un uomo che ha saputo resistere e rialzarsi, anche quando la vita è stata dura, ingiusta, e tremendamente crudele.
Sandro Principe vince rilanciando i valori del socialismo meridionalista e umanitario, riporta al centro del dibattito pubblico le grandi questioni inascoltate e trascurate del nostro tempo: i diritti sociali, il lavoro, il welfare, il diritto alla salute, la tutela dei deboli e l’autonomia politica dei territori.
Vince da leader riformista, quale è sempre stato, capace di offrire una visione, di rassicurare senza illudere, di infondere speranza senza demagogia. E quanto mai oggi abbiamo bisogno di figure così, che sappiano parlare alla testa e al cuore delle persone, non alla pancia, restituendo senso logico e fiducia all’agire politico.
Innova Rende alla sua prima partecipazione elettorale, raggiunge un traguardo straordinario, dimostrando che l’impegno quotidiano, fatto con passione, coerenza e vicinanza alle persone, può ancora fare la differenza.
Siamo la terza lista più votata, davanti a partiti e movimenti che da decenni sono presenti sulla scena politica locale e nazionale. Il nostro risultato dimostra che è possibile fare Politica dal basso, crescendo ogni giorno grazie alla dedizione, alla trasparenza delle azioni e al coraggio di chi non ha alle spalle grandi apparati, ma solo un forte senso di responsabilità e appartenenza.
Grazie di cuore ai nostri 24 candidati, che ci hanno messo la faccia, il cuore e l’anima. Grazie ai tantissimi attivisti e iscritti che ci hanno sostenuto con passione e generosità.
Grazie al nostro Presidente Gianluca De Rango che ci supporta con saggezza, acume politico e qualità umane uniche.
Grazie a tutto questo, una nostra delegazione composta da Carlo Scola e Francesco Adamo, i due candidati più votati della nostra lista, entrerà in Consiglio Comunale e porterà la nostra voce, le nostre battaglie e i nostri ideali all’interno delle Istituzioni.
Entriamo in Consiglio Comunale con umiltà e con la ferma volontà di continuare il nostro lavoro per il rilancio e il riscatto della nostra Città. Con particolare attenzione a chi ha più bisogno, a chi troppo spesso resta indietro e inascoltato.
Questo risultato ci conferma che siamo sulla strada giusta, ci dà la forza per continuare a guardare al futuro con coraggio, fiducia e determinazione.
Lorenzo Principe, Segretario Innova Rende