«Non ci facciamo mancare niente». È il commento, via social, di Francesca Fantuzzi, compagna di Domenico Berardi, che ieri – nel 2-0 del Sassuolo contro l’Inter a San Siro – ha disputato una delle sue migliori prestazioni di questa stagione con assist a Raspadori per il gol del vantaggio, traversa a fine primo tempo e tante bellissime giocate sulla fascia e tra le linee e recuperi in fase difensiva. Al termine del match però il ragazzo di Bocchigliero, Campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini è stato insultato via social e la fidanzata ha pubblicato tutto in diverse storie.
«Gioca e fai meno il pagliaccio», si legge in uno commenti riportati da Francesca, che non ha cancellato gli account da cui provengono. «Sei sempre a terra, simulatore di m….», «Faccia di c….» e «Ti butti sempre a terra zingaro co…..», fino ad altri insulti ancora più pesanti. Purtroppo, nulla di nuovo. Berardi non è la prima vittima degli hater del web. Ma a Berardi questi attacchi non hanno rovinato la serata.
In primis, per la grande prestazione della sua squadra. In secondo luogo, per un altro post della sua amata Francesca, che ha pubblicato il video del piccolo Nicolò. Il bimbo – sentendo in diretta la voce di papà intervistato nel post gara – si è avvicinato al televisore provando ad accarezzarne il viso. «Vederti correre alla tv perché hai riconosciuto la voce del papà è stupendo. Tu che provi a toccarlo e baciarlo, sei di una dolcezza infinita», il commento di Francesca.
I due formano una coppia affiatata da diversi anni, dal 2012, da quando lei – dopo averlo notato in campo in una gara della Primavera del Sassuolo – decise di cercarlo sui social e di scrivergli su Facebook nel giorno del suo compleanno, l’1 agosto. Anche Francesca è nata nel 1994, è originaria di Sassuolo, dove è cresciuta e ha studiato. Da anni è un’amatissima influencer e lavora come modella. Sul proprio profilo Instagram vanta 23,4 mila follower e sono tantissime le foto in famiglia, con Domenico Berardi e il figlio, nato nel dicembre 2020. Per amore di Francesca, Berardi ha deciso di rimanere in Emilia, andando a vivere in una casa sulle colline di Modena. Appassionata di fitness e di yoga, durante la pandemia, Francesca ha lanciato una raccolta fondi per l’ospedale di Sassuolo. Ed è notizia di qualche giorno fa, documentato anche questo sui social, che Domenico e Francesca convoleranno a nozze. Ed è stato scelto il popolare wedding planner, Enzo Miccio. «Tra sogni e realtà», ha scritto su Instagram lady Berardi. La data del grande evento non è ancora stata svelata, ma le fedi sono già state acquistate nei giorni scorsi da Tiffany.