“Lega Calabria, cercasi disperatamente voti e patti anche col diavolo per non far crollare Salvini”

La Lega calabrese è in difficoltà per le prossime elezioni Europee.
Sono giorni che il segretario regionale della Lega Calabria sta promettendo posti nelle strutture dei senatori a Roma a persone che hanno preso migliaia di voti alle scorse campagna elettorali in altri partiti pur di candidarsi con la Lega.

Il primo “acquisti” è stato Frank Santacroce. Dopo essere entrato nella Lega è stato inserito in una struttura di un senatore a Roma, basta guardare il suo profilo Facebook nel quale si legge che dall’8 aprile ha un ruolo giuridico al Senato. Il segretario regionale della Lega Giacomo Saccomanno vedendosi in difficoltà in quanto si sta giocando il posto da segretario regionale, sta cercando di tutto, facendo giochini di ogni tipo per poter portare un buon risultato in Calabria alle Europee. Naturalmente con il consenso di Matteo Salvini.

Da ricordare che Saccomanno non è riuscito neanche a fare una lista per le Comunali nella sua Città, Rosarno. Praticamente dopo la distruzione del partito da parte dei commissari Invernizzi e Rauti, adesso anche lui – assetato di soldi e potere – sta imbarcando qualsiasi soggetto per poter portare un ottimo risultato.

Nel frattempo un altro europarlamentare, Massimo Casanova, pur di recuperare voti in Calabria, sta organizzando viaggi molto spesso per far visitare il Parlamento a Bruxelles a soggetti di tutte le risme. L’ultimo viaggio è stato organizzato con i dipendenti della struttura dell assessore Emma Staine della Regione Calabria e con la dottoressa Serena Notaro, che fa parte del Cda della Fincalabra, società che notoriamente gestisce i soldi della Regione Calabria. Praticamente la Lega trovandosi in difficoltà si sta vendendo l’anima al diavolo, pur di portare un ottimo risultato alle prossime elezioni. Ma a giugno ci saranno molte sorprese.

Lettera firmata