Nuovo colpo di coda per l’amministrazione comunale di Bisignano
Caro direttore,
ci facciamo risentire per confermare che l’azione dei Puffi va avanti anzi più di prima (http://www.iacchite.com/lettere-a-iacchite-bisignano-rifiuti-corruzione-e-falsi-puffi/). Nel frattempo si è creata un’altra squadra che cerca di mangiare come fanno i Puffi!
La più agguerrita è – come nel film della carica dei 101 – “Crudelia De Mon” ovvero l’assessore alla cultura del comune di Bisignano, seguita dal suo pupillo “Mister Sorriso”, vicesindaco di Bisignano ed assessore alle attività produttive dell’ente, ma che in questo caso svolge il ruolo di “Jean Pierre”. I due, in combutta, cercano come nel film di distruggere quel che rimane sul nostro territorio, facendo sorrisi a destra e a manca ma senza rispettare i cittadini e le promesse elettorali anche perché Jean Pierre, d’accordo con Crudelia nel portare avanti una strategia distruttiva, non si è presentato ai consigli comunali dove si trattava il bilancio.
Poi abbiamo l’assessore Amodio, il cui ruolo nel film sarebbe senz’altro quello di “Chloe”, che è l’unica a non fidarsi di “Crudelia” e infatti la tiene sotto controllo su tutto quello che fa nell’amministrazione.
Ma lei, Crudelia, molto furba si è fatta tanti amici là dentro, fra cui il consigliere Straface, che in questo caso svolge il ruolo di “Kevin” ovvero il guardiano del canile, il quale si fa abbindolare agevolmente da “Crudelia & Jean Pierre”, che continuano a tessere la propria tela alle spalle del Grande Puffo (il sindaco di Bisignano) e degli altri puffi.
Tutti – negli ultimi tempi – stanno creando problemi e disagi a noi cittadini onesti e laboriosi di Bisignano. Non solo, ma sono riusciti a creare problemi anche ai cittadini di Mongrassano con la chiusura del ponte sul fiume Crati anche se di questa vicenda i meriti vanno al Puffo “Quattrocchi” assessore ai lavori pubblici ed al “Grande Puffo”, sindaco di Bisignano.
Chiediamo a voi direttore, a sua Eccellenza il Prefetto, al Questore di Cosenza ed a tutte le autorità di prendere provvedimenti su Bisignano. Siamo alla disperazione o meglio nella merda fino al collo!!!
Un gruppo di agricoltori di Bisignano