Lettere a Iacchite’: “Calabria 2021, 4 candidati nel centrosinistra! Roba da Tso”

Stavolta addirittura saranno 4 i candidati riferibili all’area del centrosinistra (Pd, M5s, Tesoro Calabria, Movimento 24 Agosto) che si spareranno tra di loro e che pensano – ognuno da solo… – di sconfiggere una corazzata unita come il centrodestra. Roba da TSO e menefreghismo nei confronti del popolo, nonostante tutte le buone intenzioni, che non bastano. Questa volta il centrodestra prenderà il 60% e il resto se lo divideranno gli altri sapientoni divisi e contenti.

Il 15 febbraio faremo le condoglianze a loro e tutto il popolo calabrese. In Calabria le persone oneste e con un cervello funzionante sono una minoranza e stiamo commettendo gli stessi errori. Questa volta me ne andrò all’estero da mia figlia mentre questa regione maledetta sprofonda. Parlo 4 lingue e non sono obbligato a stare qui a vedere persone come il bergamasco Invernizzi che dava ordini alla Santelli, che tutti i suoi “amici” sapevano che sarebbe morta. Lo sapevo anch’io che sono stato curato nello stesso reparto dagli stessi medici. Auguri a tutti i candidati. Io probabilmente non voterò proprio.

La base dei 5 Stelle non vuole l’alleanza col Pd ma con Tansi, e se vincerà il centrodestra questa volta la colpa sarà sua. L’altra volta no, perché è stato qualcuno dei 5 Stelle a non volere un’alleanza con lui. Stavolta cambia l’ordine dei fattori ma il prodotto non cambia. Ci ritroveremo con uno Spirlí o peggio ad amministrare la Calabria. 4 candidati divisi non possono vincere contro una coalizione unita. L’altra volta erano 3 (Callipo, Tansi e Aiello) e abbiamo visto com’è andata. Questa volta è peggio perché c’è anche Pino Aprile che qualche voto lo toglierà agli altri e farà solo un favore alla sua odiata Lega. Ci sono tanti sapientoni che gli dicono che può vincere da solo. Allora giochiamo alla roulette russa con la pelle dei calabresi e che Dio ce la mandi buona. Intanto il centrodestra sentitamente ringrazia e insieme alla ‘ndrangheta stanno preparando i pacchi di Natale per i loro elettori. Ci vediamo il 15 febbraio per le condoglianze a tutti i 4 candidati divisi. Soprattutto al signor Aprile …

Lettera firmata