Caro Presidente ” FACCIO TUTTO IO “,
sono un cittadino di Cosenza al quale il destino ha regalato un carcinoma maligno. Forse lei non sa che tutti i malati di tumore prima e durante le terapie necessitano di analisi continue e visite specialistiche. Queste ultime è pacifico che devono essere pagate profumatamente ma le continue analisi sono una cosa aberrante in quanto i laboratori convenzionati ti fanno pagare tutto e alle nostre dimostranze fanno spallucce dando la colpa alla amministrazione regionale da Lei diretta.
Ormai tutti sanno che non si possano fare più analisi in convenzione se non vai a elemosinare alle sei di mattina nei vari laboratori convenzionati di Cosenza per rientrare nelle prime 15/ 40 persone aventi diritto. Siamo davanti ad una situazione mostruosa che ormai la gente non ha più neanche il coraggio di denunciare, altro che sanibook e cazzate varie…
Le sembra giusto che i cittadini non si possano più curare ? Il menefreghismo è un vizio di famiglia che paga sempre e con un buon governo in carica si fa anche carriera. Tenga bene a mente che non siamo tutti benestanti come “ei fu” il suo padrone.
Cordiali saluti