Io avrei da fare un annuncio che preme molto le persone che come me abitano nel mio palazzo… purtroppo non siamo aiutati né ascoltati da nessuno, né dall’Aterp in quanto proprietari delle nostre case né da nessun altro… non sappiamo più a chi rivolgerci purtroppo…
Siamo dei palazzi del quartiere Bosco de Nicola di Cosenza… allego qualche foto per far capire la situazione… purtroppo sotto il nostro palazzo ci sono falde acquifere, tutte le persone che abitano in tutti i piani del palazzo riscontrano dunque problemi di umidità, muffa, cedimento dei muri e via dicendo… per non parlare del nostro portone mai stato aggiustato… abbiamo trovato chiunque nel nostro palazzo… malviventi di ogni tipo…
il nostro ascensore non può essere cambiato perché senza collaudo.. al momento è solo come montacarichi.. ma ci sono tante persone anziane e ahimè malate. Spero che possiate aiutarci almeno a far sentire la nostra voce…
I vigili di Cosenza si rifiutano di venire da noi dicendo che il problema è dell’amministrazione dunque riguarda l’amministratore.. quest’ultimo a settembre se ne andrà… e ciò che ha potuto fare ha fatto… l’Aterp purtroppo fa ricadere le colpe su di noi.. più volte ci siamo fatti sentire anche ovviamente andando assieme di persona !
Lettera firmata