Lettere a Iacchite’: “Ma perché Gratteri sdogana e imbianca l’azienda fuorilegge di Maduli?”

Egregio dr Carchidi,
il dr. Nicola Gratteri, che sa bene chi sia il vero dominus delle attività di Domenico Maduli & compari, ora accetta addirittura di partecipare a queste manifestazioni pubbliche organizzate da costui !? Lo scorso anno si trattava di ricevere solo un premio mentre quest’anno siamo proprio alla partecipazione “organica” e francamente mi sembra un po’ troppo…
Praticamente, dopo che è cosa nota a tutti  la “storia travagliata”, con le tante violazioni di legge che le hanno interessate, ed i vari passaggi di proprietà delle varie attività dell’azienda di Maduli, delle quali peraltro si parla diffusamente in molte inchieste della Dda di Catanzaro, Nicola Gratteri “sdogana” e “imbianca” la Pubbliemme oggi Diemme e le varie consociate, con la sua autorevole presenza, dovuta proprio alla guerra….”antimafia”!?
Incredibile, ma ormai non c’è più di che meravigliarsi: alle belle parole nelle passerelle pubbliche, poi seguono fatti che portano nel verso completamente opposto…. Sembra quasi di essere a Twin Peaks.
Buona giornata.
Lettera firmata