Lettere a Iacchite’: “Rende, Centro anziani a pezzi ma non si può dire…”

Ho pubblicato su Facebook la denuncia sulle condizioni precarie del Centro anziani di Rende, pervenutami mediante un post e una testimonianza vocale da parte del sig. Giovanni Spidalieri sulle condizioni di salute del fratello Mario che aveva accusato un malore.
Stamani lo stesso sig. Giovanni Spidalieri mi ha raggiunto al bar dove mi reco di solito e mi ha comunicato che è stato convocato da tale Carbone, titolare del Centro anziani, per dirmi che sia lui che io dovevamo fare una smentita in caso contrario avrebbe provveduto a querelarci entrambi per calunnia.

Invito tale Carbone, che oltre ad essere titolare del Centro anziani e anche vicesindaco di Marano Marchesato nonché iscritto mi pare al Laboratorio cinico del NULLA, di dare seguito alla minaccia e presentare denuncia alle autorità competenti così avremo modo di confrontarci in tribunale.
Questo succede oggi a Rende dove se qualcuno denuncia delle carenze viene minacciato di querela.
Mi auguro che il NULLA, portatore di un nuovo modo di fare politica, come dice lui, intervenga per allontanare determinati personaggi che con le loro azioni portano solo danni all’immagine dell’amministrazione comunale.

Luigi Cosentini