Lettere a Iacchite’: “Rende, Psc revocato: che bello! Anche gli speculatori mafiosi piangono…”

Buongiorno Direttore,

apprendo finalmente con immenso piacere che la commissione prefettizia nominata al fine di trainare Rende verso le prossime elezioni (maggio 2025) abbia continuato a lavorare alacremente revocando definitivamente ciò che in modo molto discutibile ed illecito i “consiglieri” di maggioranza servi del sindaco mazzettaro al servizio della massomafia mai pervenuto in 9 anni avevano approvato in tempi record e con manu militari ovvero il Psc. Un piano che avrebbe sconvolto l’assetto urbanistico della città di Rende, un piano che avrebbe cementificato zone destinate a servizi alla collettività, un piano che avrebbe partorito solo obbrobri urbanistici. Questo piano, che qualcuno avrebbe voluto fosse reso operativo da qui a qualche mese, è stato REVOCATO, stavolta senza sospensioni e non a caso il sindaco mazzettaro disarcionato dal… Comune continua a sbraitare…

RENDE, PSC REVOCATO: MAZZETTA NEI GUAI (https://www.iacchite.blog/rende-psc-ancora-bloccato-lavori-fermi-e-palazzinari-furiosi-marcello-mazzetta-e-sempre-piu-nei-guai/)

Oggi, se per certi versi la città (intesa come cittadini onesti ed orgogliosi di viverla) festeggia questa vittoria – liberazione, purtroppo per taluni i visi saranno solcati dalle lacrime di dolore, e mi riferisco a tutti coloro i quali avevano dato per scontato di diventare milionari con i terreni della povera gente. Gente ricattata e minacciata a cedere il loro suolo ad amici e parenti di ex “amministratori” che hanno sventrato, saccheggiata, distrutto una delle più belle realtà urbane del sud. Rende, città europea e degli studi, finalmente potrà ripartire. Se oggi gli speculatori-amici-parenti piangono, Rende ringrazia e grida vittoria.

Ce  l’abbiamo fatta !! Grazie anche alla tua testata che ti onori di dirigere. Sei stato come un martello pneumatico, sputtanando  ai quattro venti gli scandali e i malaffari. I risultati li abbiamo ottenuti. Buon lavoro commissari !!

Lettera firmata