Preg.mo Direttore,
mi permetto di fare un aggiornamento all’articolo apparso sul suo giornale in data 26.03.2023 avente titolo “Vibo, sanità mafiosa: il giocoliere Giuliano prepara l’ascesa di “Barraxxa” (https://www.iacchite.blog/vibo-sanita-mafiosa-il-giocoliere-giuliano-prepara-lascesa-di-barracca/).
Il famigerato (direi poco per come lo definisce il suo giornale) Giuseppe Barilaro detto “Barracca” dal mese di febbraio u.s. non è più dipendente del comune di Francica ma bensì, attraverso la mobilità volontaria è transitato all’ATERP CALABRIA.
Infatti, il dirigente servizio Ragioneria risorse umane ATERP Calabria ha chiesto, al comune di Francica, il rilascio del nulla osta – Determinazione n.11 del 07.02.2023 – perché Barilaro è risultato vincitore (un solo posto su otto ammessi, classificandosi 1°) della procedura di mobilità volontaria – verbale n.2 della commissione esaminatrice del 30.01.2023. Il comune di Francica, senza perdere tempo, con determinazione G.C. n.7 del 15.02.2023 ha rilasciato il nulla osta di mobilità volontaria.
Lettera firmata