Meetup Castrolibero: “Perché Orlandino Greco non fa i nomi di corrotti e corruttori?”

L’undici maggio scorso, sulla Vostra testata giornalistica veniva pubblicato un intervento di Michele Arnoni a nome di “Rinascita Civica”.
I toni sono stati imponenti, forti; assumendosene la responsabilità si diceva che le cosche di area cosentina “se sono transitate in passato da Castrolibero, sono sempre state contro Orlandino Greco”. 
Ed ancora:
“… per questi personaggi politici, Castrolibero rappresenta l’ultimo baluardo della libertà calabrese, una roccaforte inespugnabile che ha sempre risposto negativamente contro questi mal..”Destri” (proprio perché spesso provenienti dalla peggiore e più corrotta, o nella migliore delle ipotesi mediocre ed inconsistente, destra calabrese e cosentina, non la gloriosa e passionale destra sociale) tentativi di occupazione“.
Tale slancio esprime una sicurezza di idee e concetti veramente invidiabile!
Allora vogliamo invitare “Rinascita Civica” veramente a rinascere, dando un colpo di coda al proprio comportamento alla guida del Comune, denunciando pubblicamente ed alla Procura, con nomi e cognomi, corrotti e corruttori così che, finalmente si capisca veramente a chi si stesse riferendo l’autore del comunicato.
Come forza di governo comunale, infatti, non può “abbaiare alla luna” ma deve denunciare eventi e fatti di così tanta gravità, se le cose stanno veramente così.
Forse lo farà o, forse, non accadrà nulla.
Allora anche da questo, i cittadini, potranno trarne qualche conseguenza.
Meetup Amici di Beppe Grillo di Castrolibero