Fonte: Sassuolo News
Il Catanzaro cerca un nuovo attaccante e sogna in grande. A Iemmello infatti potrebbe aggiungersi Samuele Mulattieri. Sarebbe questo il sogno di calciomercato del ds Polito che, dopo aver ottenuto il prestito di Patrick Nuamah dai neroverdi, starebbe valutando anche un possibile rinforzo in attacco e avrebbe puntato il mirino proprio sul centravanti del Sassuolo.
Sul finire del programma sui giallorossi “Ciak & Goal” del lunedì su Radio Ciak e riportato da PassioneCatanzaro è tornato di moda il nome di Samuele Mulattieri. Il giocatore neroverde è stato accostato al Catanzaro anche in altre sessioni di calciomercato e vedremo se questa sarà ‘la volta buona’.
Il Sassuolo, che ha in rosa cinque centravanti, deve prendere una decisione sugli attaccanti da consegnare a mister Grosso per la prossima stagione. Se Laurs Skjellerup sembra destinato a restare, sembra esserci una lotta intestina tra Luca Moro e Samuele Mulattieri per l’altra maglia a disposizione, tenendo presente che Andrea Pinamonti e Agustin Alvarez dovrebbero partire e che dovrebbe arrivare anche un nuovo attaccante titolare. Proprio in questo solco è pronto a inserirsi il Catanzaro che avrebbe anche una carta importante da giocare: il difensore goleador Bonini. Chissà se nei prossimi giorni queste due operazioni decolleranno o resteranno soltanto dei rumors…









