Napoli-Milan. Nessuna coreografia nelle curve, solo bandierine dei distinti

Lungo speciale di Sky per parlare del pre partita della sfida Champions tra Napoli e Milan di questa sera. Con Di Marzio e Bucciantini sono intervenuti Massimo Ugolini che ha parlato della probabile formazione che Spalletti metterà in campo questa sera. La grande preoccupazione è capire quanto potrà giocare Osimhen

«Dopo la pace fatta col presidente tre giorni fa che è un fatto non secondario, oggi si scende in campo per la sfida decisiva. Tanti punti interrogativi per Spalletti, innanzitutto capire quali solo le condizioni di Osimhen e quanti minuti ha nelle gambe. Segnali incoraggianti sono arrivati nei minuti col Verona. Poi bisognerà capire se saranno all’altezza i sostituti di Anguissa e Kim? Ndombele è un punto interrogativo che non ha sempre mantenuto le promesse. Non è il miglior Napoli per quanto riguarda la formazione ma ritrova il suo pubblico. Politano sarà preferito a Lozano e Mario Rui preferito a Olivera»

«Non ci sarà l’attesa coreografia che si sarebbe voluta fare al Maradona per la sfida di questa sera perché non c’è stato il tempo per organizzarla dopo l’incontro tra i tifosi e il presidente De Laurentiis. Ci saranno ultras anche in tribuna»

Nel settore distinti dovrebbe essere realizzata una coreografia con 10mila bandierine azzurre e bianche, che verranno distribuite all’ingresso, come anticipato dal presidente del “Club Napoli Saverio Silvio Vignati”, Massimo Vignati, ai microfoni di Radio Marte.