Paola, M5S: “Liberi per realizzare una città diversa e migliore per tutti”

Carmelo Meo

Si è conclusa una lunga e tormentata campagna elettorale, che ha visto numerosi protagonisti del tessuto politico-sociale paolano proporsi, non sempre in maniera corretta e rispettosa dell’avversario politico, alla guida della nostra città.

Una parte di nostri concittadini, ha deciso che il sindaco, per i prossimi cinque anni, dovrà essere Roberto Perrotta, politico esperto, quindi, “sicuramente” capace di interpretare le esigenze di una città che negli ultimi decenni ha visto l’impoverimento del suo tessuto economico, sociale e culturale.

Facciamo gli auguri al neoeletto sindaco e consiglieri di maggioranza che lo sosterranno nel gravoso compito amministrativo ma anche ai consiglieri di opposizione che avranno il ruolo di stimolare e controllare l’azione di governo della città, con la speranza che la nuova Giunta possa realizzare e migliorare il programma elettorale promesso ai cittadini in queste ultime settimane di campagna elettorale.

Il Movimento 5 Stelle di Paola ha partecipato, per la prima volta, alla competizione elettorale e si è battuto, con coerenza e trasparenza, al solo scopo di migliorare le condizioni della nostra città e di ogni singolo individuo che la abita. E’ stata una competizione entusiasmante, faticosa e sostenuta liberamente da cittadini desiderosi di cambiamento, che ringraziamo per il loro sostegno e apprezzamento. Il risultato raggiunto, considerato positivo, sarà il punto di partenza per giungere, un giorno, a realizzare un’idea di città diversa e migliore per tutti.

Il Meetup Città di Paola continuerà la sua azione politica, assumendo un ruolo di opposizione esterno, nella consapevolezza e convinzione che non sono le poltrone a determinare ciò che ognuno di noi, come cittadino, deve doverosamente fare per gli altri e non per se stesso.

Saremo presenti, pertanto, come liberi cittadini, ai consigli comunali e vigileremo sulle scelte amministrative che verranno compiute nei prossimi anni, senza pregiudizi e al solo scopo di dare un contributo libero, appassionato e costruttivo per la crescita e lo sviluppo della nostra amata città.

Meetup Città di Paola