Paola, ma Di Natale è ancora orgoglioso?

Ma Graziano Di Natale è ancora orgoglioso di rappresentare quella parte del centrosinistra a Paola che ieri accusava gli avversari e oggi si vede inesorabilmente smascherata dal prefetto, che la diffida a dimostrare chi ha causato davvero i debiti? Una storia che somiglia tanto a quella – proverbiale – del boomerang, che una volta lanciato poi ti ritorna indietro, quasi sempre in faccia… Ed è inevitabile che qualcuno oggi ricordi a Di Natale cosa diceva fino a qualche anno fa, in questo caso il giornale on line Paola Oggi

La risposta a Di Natale, la fornisce il signor orefetto che DIFFIDA lui, il sindaco Perrotta e i consiglieri comunali a provvedere all’adozione degli atti che lo vedono responsabile, con chi ha amministrato con lui fino al 2012, del disastro economico in cui versa Paola da anni.

Ecco cosa dichiarava Graziano Di Natale durante un consiglio comunale nel quinquennio 2012/2017.

Noi siamo orgogliosi di rappresentare la parte del centrosinistra che viene qui, discute, si confronta e SFIDA a dimostrare UN SOLO DEBITO fuori bilancio fatto da questa parte del centrosinistra.

ATTENZIONE perché quando il sindaco lancia un guanto di sfida, perché anche io voglio sapere, voglio conoscere,

  • l’acquisto delle statue di san Francesco
  • debiti
  • quali sono
  • da chi sono stati contratti

ma lo dobbiamo dire sindaco, non è che possiamo tirare la pietra e ci nascondiamo la mano, fare chiarezza fino in fondo.

IPSE DIXIT: Graziano Di Natale, allora consigliere di minoranza, oggi presidente del consiglio comunale candidato alle prossime provinciali…