Paola. Presidio per la Palestina: “Il sindaco non partecipi al comizio della Lega”

PRESIDIO PER LA PALESTINA: IL SINDACO DI PAOLA NON PARTECIPI AL COMIZIO DELLA LEGA 
Le ultime notizie che provengono dell’equipaggio di mare della Sumud Flottila sono preoccupanti. Se durante le prossime ore le navi cariche di aiuti umanitari verranno attaccate dallo stato genocida di Israele saremo pronti a mobilitarci anche sul Tirreno Cosentino.
In questo clima di terrore e silenzio noi non possiamo stare zitti.
Israele impone un blocco navale in acque che non gli appartengono, minaccia una spedizione internazionale con atti di pirateria dichiarati e palesi.
Abbiamo il dovere di scendere nelle strade e nelle piazze a gridare forte il nostro dissenso alle politiche terroriste e di guerra di cui l’Italia è complice, ma non in nostro nome.
Per mantenere l’attenzione alta lanciamo per oggi pomeriggio come Comitato Territoriale “Tirreno Cosentino per la Palestina” un’assemblea straordinaria per le 19:00.
Esserci è imperativo.
La sorte vuole che nella giornata di oggi nella città di Paola sarà presente uno dei maggiori alleati di Israele in Italia, sostenitore del sionismo e garante in Italia delle azioni criminali commesse da Israele.
Chiediamo al sindaco del comune di Paola di intervenire a nome della città che rappresenta e di ritirare la sua presenza istituzionale al comizio della LEGA che si terrà stamattina.
Non si tratta di una visita istituzionale, ma di un comizio blindato e nel palazzo di città a tutti gli effetti. Non è in nostro nome che il ministro Salvini usa parole d’odio illegittime e contro il diritto internazionale.
Paola è contro il genocidio !
Il Tirreno Cosentino è per la Palestina !
COLPO – Comitato di Liberazione Popolare

Corso Garibaldi, 70 – Paola (CS) 87027