“Passione vivente” a Camigliatello
Si è svolta la seconda edizione della “Passione vivente” lungo il corso principale di Camigliatello Silano, offrendo una rappresentazione emozionante della passione di Cristo.
L’evento è stato organizzato dall’Oratorio della Parrocchia dei Santi Roberto e Biagio con il sostegno delle famiglie dei bambini del catechismo.
I giovani catechisti sono stati i protagonisti di questa rappresentazione, che è stata un momento significativo di riflessione e devozione. Il parroco Padre Raffaele di Donna, insieme alle catechiste, ha coordinato l’evento.

La rappresentazione è partita dalla chiesa per poi percorrere via del Turismo, su piazza Misasi e scendere dal corso per poi terminare con la crocifissione nella rotatoria all’inizio di via Roma.
Sono stati ripercorsi in modo magistrale tutti gli ultimi momenti della vita del Cristo. Una rappresentazione emozionante in tutte le sue fasi.
Sono stato coinvolti tutti i ragazzi del catechismo, circa 50 ragazzi più 20 adulti per le varie rappresentazioni che sono partite dalla chiesa e poi sono terminate all’inizio del corso della rinomata località turistica.