Reggio Calabria, il Sant’Agata ammette l’errore: sarà 3-0 a tavolino. E arriva il nuovo centravanti

Gianluca Amata, dg del Città di Sant’Agata, ha parlato ai canali del club siciliano all’indomani della vittoria contro la Reggio Calabria, che rischia però di essere cancellata dal Giudice Sportivo con il 3-0 a tavolino: “Ci siamo suicidati, abbiamo sbagliato la gestione dei cambi. Per un paio di minuti abbiamo giocato con un Juniores in meno e il regolamento non lo consente. Mercoledì ci vedremo cancellare un risultato sportivo che resta negli occhi dei presenti, ci sarà il 3-0 a tavolino per la Reggio Calabria. Siamo stati stupidi da non certificare il risultato, il regolamento però parla chiaro“. Continua Amata: “C’è la responsabilità dell’allenatore che ha fatto uscire un Over per un Under, c’è la responsabilità dello staff che non ha dato appoggio al tecnico in un momento delicato e c’è anche n dirigente accompagnatore che poteva fare un’unica verifica“.

Intanto, la società ha ufficializzato: Tomas Bolzicco è il nuovo centravanti della Reggio Calabria. Classe 1994, l’argentino è già a Reggio da qualche giorno e adesso attende di poter essere utilizzato in campionato.  Ecco la nota del club amaranto:

𝐋𝐅𝐀 𝐑𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐥𝐚𝐛𝐫𝐢𝐚 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante 𝐓𝐨𝐦𝐚́𝐬 𝐁𝐨𝐥𝐳𝐢𝐜𝐜𝐨 che si lega al club con un contratto annuale.

Dichiarazioni 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐌𝐚𝐮𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐏𝐞𝐥𝐥𝐞𝐠𝐫𝐢𝐧𝐨: “Andiamo avanti nel nostro progetto sportivo con grande forza e determinazione. Ringrazio la proprietà per l’arrivo di un giocatore importante come 𝐓𝐨𝐦𝐚́𝐬”.