Un terzo tempo iniziato tra le polemiche quello di Giuseppe Falcomatà a Reggio Calabria, già fortemente contestato da larga parte della cittadinanza oltre che dall’opposizione.
Inaugurazione della piazzetta di Condera rimandata e pista ciclabile di Pentimele. Due temi che stanno tenendo banco sul social con fortissime polemiche in particolar modo per quello che riguarda il secondo argomento citato in precedenza.
La stessa amministrazione comunale ha precisato che i ritardi per quanto riguarda l’inaugurazione della piazzetta sono legati all’attuale mancanza delle telecamere di videosorveglianza e delle panchine mentre la pista ciclabile sarebbe stata definita ancora un “cantiere”. Solo pochi giorni fa, Falcomatà -anche nel corso di Reggio Politik, in onda su ReggioTv- aveva dichiarato e richiesto all’opposizione una collaborazione per il bene della città. Un paradosso considerato che sono stati gli stessi colleghi del primo cittadino, tramite comunicati stampa vari, ad alimentare le polemiche. Poco gioco dunque in questo terzo tempo, iniziato peggio delle aspettative immaginate. Fonte: Reggio Tv