Rende, campi da tennis: il Tar smaschera i trucchi di Manna

NOTA STAMPA CAMPI DA TENNIS COMMENDA

Lo scorso 6 settembre abbiamo chiesto invano a Manna di provvedere all’annullamento in autotutela del bando sui campi da tennis di Commenda a causa di evidenti violazioni della legge nazionale e del regolamento comunale lesive dei diritti dell’attuale gestore.

Oggi il TAR Calabria ci dice che le nostre perplessità erano fondate.

Ancora una volta Manna e i suoi dimostrano la loro incapacità e incompetenza politica che sta danneggiando irreparabilmente la nostra città. E’ arrivato il momento che i consiglieri comunali che sostengono questo sindaco , a cominciare dai c.d. “Responsabili”, prendano finalmente coscienza della gravità della situazione e in occasione del prossimo passaggio sul bilancio in Consiglio Comunale interrompano questa agonia dando nuovamente la parola ai cittadini di Rende. La sfiducia al sindaco sarebbe, quella si, un atto di grande responsabilità verso la città e di grande valore politico in vista delle imminenti elezioni di primavera.

CARLO PETRASSI                                                                                                     (Capogruppo de” La Terza Rende”)