Rende, i consiglieri del PD: “Nessuna alleanza con Manna”

In merito alle dichiarazioni del sindaco di Rende noi sottoscritti consiglieri comunali, iscritti al Pd e appartenenti ai gruppi consiliari di Pd, Rende Riformista e Insieme per Rende precisiamo che non è stata data alcuna disponibilità a far parte di nuove maggioranze e che  continueremo ad esercitare la nostra funzione di opposizione secondo il mandato ricevuto nelle elezioni comunali del 2014.

Ribadiamo la nostra fedeltà al mandato elettorale ed al relativo vincolo di mandato che ci vede e vedrà fino al termine di legislatura recitare il ruolo di consiglieri di minoranza. Ci atteniamo al programma elettorale/amministrativo delle elezioni amministrative per l’elezione del dr. Pasquale Verre a sindaco di Rende in contrapposizione all’avv. Manna in particolare.

Rispettiamo il deliberato dell’ultimo congresso cittadino del Pd durante il quale sia il segretario cittadino,  sia il segretario provinciale, sia il nostro candidato sindaco  hanno affermato con chiarezza e decisione che il Pd di Rende è «opposizione dura» rispetto all’amministrazione Manna.

Franco Beltrano – capogruppo Insieme per Rende

Alessandro De Rango – componente gruppo Pd

Carlo Scola – componente gruppo Rende Riformista