Rende-Cosenza 0-0: sorridono solo i tifosi biancorossi

di Sergio Tursi Prato

Finisce in pareggio l’atteso derby Rende-Cosenza. Uno 0 a 0 che ci soddisfa, ottenuto contro un Cosenza che avrebbe voluto vincere per ridare serenità a tutto l’ambiente rossoblu. Una partita giocata su un terreno al limite della praticabilità, ma i nostri leoni biancorossi hanno lottato come sempre su ogni pallone, conquistando un risultato che fa morale e classifica.

Continua e si rafforza sempre di più la striscia positiva di risultati e di conseguenza la nostra posizione playoff serie B. Pubblico delle grandi occasioni con belle coreografie da entrambe le parti. Anche il nostro settore, quello della Tribuna Est, era stracolmo con 720 persone, rumoroso ed interamente colorato di biancorosso, con un entusiasmo crescente anche da parte della sezione del centro storico.

Abbiamo dato dimostrazione come gruppo degli “Ultras’81” che ci siamo e la squadra, guidata dal nostro condottiero Bruno Trocini, entusiasma sempre di più il popolo biancorosso. Avanti vecchio cuore biancorosso, vola sempre più in alto per l’orgoglio di Rende.