Rende, due cosentine arrestate per furto. Tre denunce per lesioni personali

Nella giornata di ierimilitari della Radiomobile di Rende, impegnati in attività generali di controllo del territorio, hanno arrestato una 23enne e una 35enne, entrambe cosentine, per furto continuato in concorso.

Le due donne sono state colte in flagranza e fermate con la refurtiva, del valore di 500 euro, nel pomeriggio di ieri poiché ritenute responsabili di numerosi furti avvenuti in alcuni negozi di abbigliamentocosmetici e calzature all’interno di un noto centro commerciale della zona. Dopo la restituzione degli oggetti ai rispettivi commercianti, le due sono state condotte ai domiciliari.

carabinieri di S. Fili hanno invece denunciato un 18enne e un 19enne cosentini e residenti a San Vincenzo La Costa, per lesioni personali. È emerso infatti in seguito alle indagini che i due giovani, durante una lite, hanno aggredito a calci e pugni un 24enne e un 58enne del posto.

Nella stessa giornata, a Luzzi, i militari hanno denunciato un 19enne per lesioni personali dopo aver accertato che il giovane, nel corso di una lite scaturita per futili motivi, aveva aggredito a calci e pugni un 65enne di Luzzi.