I carabinieri della Compagnia di Rende hanno denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico una coppia di 40enni cosentini. I militari operanti, su segnalazione di alcuni cittadini, intervenivano all’interno del “Parco Robinson” di Rende (Cosenza), dove la coppia era intenta a consumare un rapporto sessuale, in pieno giorno, a poca distanza dall’area giochi del parco.
I carabinieri che sono intervenuti sul posto avevano sperato fino all’ultimo che si trattasse di uno scherzo o di un’informazione falsa e invece quando sono arrivati, non hanno potuto fare altro che constatare quanto avevano denunciato i cittadini. Non è dato sapere in che “condizioni” i militari dell’Arma hanno trovato la coppia ma questo è solo un dettaglio. La notizia, ovviamente, ha fatto il giro dell’area urbana in un baleno e negli ultimi giorni è stata senza alcun dubbio la più cliccata sul web.
A distanza di tre giorni dai fatti, siamo stati informati che su whatsapp impazza il video girato dai carabinieri che sono intervenuti sul posto. Abbiamo deciso di non darne notizia né tantomeno di pubblicarlo e né – ancora – di pubblicare estratti o fermi immagine. Anzi, se possibile, vorremmo esternare la nostra solidarietà alla coppia per la “pubblicità” ricevuta da fonti verosimilmente vicine ai carabinieri. RENDE, SESSO AL PARCO ROBINSON: LETTERA APERTA AI CARABINIERI (http://www.iacchite.com/rende-sesso-al-parco-robinson-lettera-aperta-ai-carabinieri/).