Caro comandante dei carabinieri di Rende e caro comandante provinciale dei carabinieri di Cosenza,
diciamocelo francamente: fino a quando è stata diffusa la notizia della denuncia di una coppia di focosi quarantenni sorpresi mentre consumavano un rapporto sessuale in pieno giorno al Parco Robinson di Rende e per giunta dietro (giusta) segnalazione di alcuni cittadini, nessuno ha potuto dire nulla. Anzi, forse qualcuno ha anche “ammirato” la tempestività e la prontezza dei carabinieri intervenuti per mettere fine allo “spettacolo”, tra l’altro a poca distanza dall’area giochi del Parco Robinson.
Da qualche ora, tuttavia, sta accadendo qualcosa di molto grave. Sul web – inizialmente solo nei whatsapp ma ormai da diverse ore anche in Messenger e in tutte le app e le applicazioni – è spuntato fuori il video della coppia di focosi quarantenni, che viene colta sul fatto e si riveste alla meno peggio, con tanto di commenti in sottofondo e con annessa… corsa ansimante del protagonista.
Ora, caro comandante dei carabinieri di Rende e caro comandante provinciale dei carabinieri di Cosenza, il personaggio che ha messo sul web questo video capirete bene che non può che essere un carabiniere. Eh sì, perché quel video può averlo girato soltanto chi è intervenuto per porre fine alla pruriginosa vicenda, non vi pare? Perché se non fosse stato un carabiniere, o comunque qualcuno con una divisa di “guardia”, la reazione della coppia (e soprattutto dell’uomo) non sarebbe stata certo quella che si vede nel video. Io personalmente gli avrei fatto a pezzi il telefonino e probabilmente gli avrei alzato le mani… O no?
E allora, se è stato giusto e sacrosanto denunciare la coppia, non ci sembra sia altrettanto giusto aver sputtanato ai quattro venti le loro facce e i loro corpi, che inevitabilmente hanno trovato un nome, un cognome, una foto, un profilo Fb e magari anche una famiglia. Di conseguenza, caro comandante dei carabinieri di Rende e caro comandante provinciale dei carabinieri di Cosenza, non vi sembra che sia il caso di prendere un provvedimento anche nei confronti di questo carabiniere che ha diffuso il video?
Mi auguro di ricevere al più presto una risposta. In caso contrario, vi annuncio fin da ora che Iacchite’ indagherà per scovare questo militare dell’Arma e non esiterà un attimo a diffondere sia la sua identità sia la sua (certamente) brutta faccia. RENDE, SESSO AL PARCO ROBINSON: DENUNCIATI I DUE CARABINIERI CHE HANNO GIRATO IL VIDEO (http://www.iacchite.com/rende-sesso-al-parco-robinson-denunciati-i-carabinieri-che-hanno-girato-il-video/)