Rossano, ora è ufficiale: abbiamo “indovinato” i vincitori dei bandi delle aree sociali!

Carlo Guccione e Teodoro Calabrò

Carissimi Rossanesi,

spero che questo messaggio giunga a tanti di voi. Ho predetto per tempo i vincitori degli ormai leggendari bandi delle aree sociali. Lo so che voi avreste voluto sei numeri al Superenalotto oppure una bolletta vincente della Sisal! Ho provato a svegliare le forze dell’ordine e la magistratura, però probabilmente ho fallito. I vincitori sono quelli da me predetti: ENZINO DE MARCO (si scrive così ma si legge Calabrò Brother’s ovvero figli di TEODORO) e l’ingegnere Antonio Capristo, uomo di fiducia di don Pasquale Lapietra detto Mollettun, già pupillo di compa’ Pinuzzu Gentile alla Regione per il business dell’edilizia sociale.

Una gara – la terza – è stata annullata perché la busta è risultata aperta. Probabilmente qualcuno intimorito dalle mie previsioni non ha partecipato ed ha fatto manomettere la busta in modo che l’area ritorni a bando sotto meno occhi indiscreti. A pochissimi punti si piazza la cordata facente capo agli Avella, amici del super assessore Candiano, che preannunciano ricorso. Proprio poche ore fa è stato ufficializzato il verdetto ed ha vinto ancora una volta “LA MALAPIANTA”.

Nicola Candiano, il sindaco facente funzioni

Con questo messaggio mi dimetto da “Mago” perché le cose in questa terra maledetta non potranno mai cambiare. Rimarrò un povero piccolo zuzzurellone, quello presente in ognuno di voi.
PS Teodoro, i piccoli Calabrotti e la ‘ndrangheta potranno continuare a gridare “io so io e voi non siete un cazzo”…

Il vostro Mago Zuzzurellone