Dopo quello in casa con il Pompei arriva un altro pareggio per la Reggina che impatta 1-1 in casa della Nissa e vede la vetta della classifica allontanarsi nuovamente. Con questo risultato (è il quarto pari nelle ultime cinque partite), la vetta è a -6. Il Sambiase, tra l’altro, ha agganciato la squadra di Trocini.
Gara decisa da due rigori, quello dubbio assegnato alla Nissa e realizzato da Diaz in chiusura di prima frazione, e quello netto per un fallo di Urso, assegnato alla Reggina e realizzato da Curiale.
Reggina che era andata immeritatamente sotto ma che poi nella ripresa non ha fatto abbastanza per ribaltare a suo favore il risultato. I cambi (entrano Provazza, Perri, Rosseti e Curiale) hanno dato maggiore vivacità nel reparto avanzato ma è mancato il guizzo agli amaranto per riuscire a trovare il gol vittoria e tornare al successo. Un’altra occasione persa, un altro mezzo passo falso, mentre Siracusa e Scafatese vincono e allungano ancora.
Nissa-Reggina 1-1
Marcatori: 46′ Diaz (rigore); 30′ st Curiale (rigore).
Nissa: Elezaj, Zarrillo, Bruno, Bieto, Neri, Pagano (33′ st Dalloro), Agnello, Mannino (45′ st Lo Pizzo), Rotulo, Diaz (21′ st Samake), Semenzin (50′ st Tuminelli). A disp.: Cassano, Barrera, Scribani, Loza. All. Giovanni Campanella.
Reggina: Lagonigro, Vesprini, Ingegneri, Girasole, Ndoye, Ba (13′ st Provazza), Salandria (41′ st Giulodori), Urso, Ragusa (26′ st Rosseti), Barranco (26′ st Curiale), Renelus (13′ st Perri). A disp.: Martinez, Adejo, Caruso, Bonacchi. All. Bruno Trocini.
Arbitro: Pani di Sassari (Petarlin e Scaldaferro di Vicenza).
Note: sono stati ammoniti: Salandria, Agnello e Provazza. Recupero: 2′ e 5′.