Statale 106. Tavernise (M5S): “Le istituzioni e i rappresentanti territoriali inizino a lavorare insieme per l’interesse collettivo”

Statale 106. Tavernise (M5S): “Le istituzioni e i rappresentanti territoriali inizino a lavorare insieme per l’interesse collettivo”

CORIGLIANO ROSSANO, 13 OTT. 2021 – Si è svolto nella mattinata di oggi, 13 ottobre, presso la sede municipale del comune di Corigliano Rossano il primo incontro istituzionale tra il neo Consigliere regionale del M5S, Davide Tavernise, e il Sindaco Flavio Stasi.

“Sono, e resterò, a disposizione di tutti i Sindaci che quotidianamente cercano, tra mille difficoltà, di lavorare per il bene comune e per le loro comunità. Con il sindaco Flavio Stasi, questa mattina, abbiamo parlato di progetti futuri per la costa ionica, ma anche e soprattutto del nuovo tracciato della SS 106”.

Queste le prime parole di Tavernise  a margine dell’incontro. “In questi giorni – prosegue il neo Consigliere regionale del M5S – sui giornali abbiamo assistito ad un dibattito duro sul tema statale 106. Personalmente non sono interessato a posizioni di parte, perché la Sibaritide ha bisogno di infrastrutture, nonché strutture moderne. Perché  mentre noi litighiamo, gli incidenti stradali aumentano”.

“Ecco perché voglio che si inizi a lavorare tutti insieme – conclude Tavernise – in un’unica direzione: quella dell’interesse collettivo. La senatrice Rosa Silvana Abate, la deputata Elisa Scutellà, la nuova consigliera regionale Pasqualina Straface, il sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi, tutti i rappresentanti eletti nella nostra circoscrizione, me compreso, hanno una grossa responsabilità oggi: portare  risultati al territorio, migliorare la qualità della vita ai cittadini. Con grande umiltà e spirito di collaborazione, io ci sono. Perché credo in una Calabria migliore, perché credo nel futuro di questa nostra meravigliosa terra”.

Davide Tavernise Consigliere regionale della Calabria – (M5S)