Una strepitosa Verdiana Zangaro si è aggiudicata la quarta puntata di “Tale e Quale show” – condotto da Carlo Conti – imitando una delle voci più belle della nostra musica, Antonella Ruggiero con il brano “Ti sento”. Applausi dal pubblico e grandi apprezzamenti dalla giuria, composta da Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo si è chiesto come mai Verdiana non abbia ottenuto il successo meritato, viste le sue grandi qualità canore. Giudizio più che positivo anche da parte di Geppi Cucciari, ‘giurata per una sera’. La cantante di Rossano ha vinto due puntate su quattro ed è al comando della classifica generale della trasmissione: ha tutte le carte in regola per vincere e magari rilanciare alla grande anche la sua carriera. Venerdì prossimo Verdiana imiterà Mariah Carey.
Sul podio, alle spalle di Verdiana, un’altra grande rivelazione di questa edizione di “Tale e Quale show”, Kelly Joyce. La cantante francese ha interpretato magistralmente, Tina Turner in “Proud Mary”. La prossima settimana la Joyce sarà Stromae.
Terzo posto in classifica per Simone Annichiarico. Il conduttore ha imitato una delle più grandi star della musica mondiale, il leader dei Rolling Stones, Mick Jagger con il brano “Start me up”. Un’altra ottima prova dopo quelle di Franco Califano e Renato Zero.