Terzo ingaggio per la Top Volley Lamezia. Approda alla corte di coach Vincenzo Nacci lo schiacciatore, classe 1994 di Paola, Manuel Bruno.
Cresciuto pallavolisticamente nella sua città natale, Bruno passa dal settore giovanile alla prima squadra.
Nella stagione 2015/2016 il passaggio alla Rinascita Lagonegro in serie B con la quale da migliore terza conquista la finale play-off poi persa contro Modena. Stessa sorte anche nella scorsa stagione quando dopo un campionato esaltante in forza al Volley Montalbano Macerata, sempre in B chiuso in testa alla classifica, perde la finale play-off per salire in A2 ancora contro Modena
“Vengo da due finali play-off consecutive perse e voglio assolutamente rifarmi!” esordisce così il neo acquisto giallorosso già carico al punto giusto per la nuova stagione “Sono carichissimo e so che lo è anche la società, mi hanno trasmesso grande entusiasmo sin dal primo contatto e sinceramente non vedo l’ora di cominciare, di conoscere il tecnico e gli altri compagni di squadra e di fare sul serio. Quella di Lamezia è una piazza importante che merita di tornare a calcare palcoscenici più prestigiosi”
Di Bruno dice un gran bene il team manager lametino Andrea Saladini: “Manuel è un ottimo rinforzo per la nostra costruenda squadra, viene da due stagioni esaltanti ed ha una grande voglia di mostrare anche a Lamezia il suo valore. Ha nell’attacco il suo punto di forza – prosegue Saladini – ed una grinta necessaria per far bene nel girone del sud. Serviva propria in squadra un innesto come lui”.
Ufficio Stampa Top Volley Lamezia