Trebisacce. Appello congiunto alla Regione contro la chiusura della Strada Panoramica

Comunicato Stampa
APPELLO CONGIUNTO ALLA REGIONE CONTRO LA CHIUSURA DELLA STRADA PANORAMICA TREBISACCE
A seguito di un incontro avvenuto in data 30.01, il Comitato Cittadino, Assopec, AVIS, Misericordia, ed il Preside  dell’ Istituto Corrado Alvaro di Trebisacce,  inviano un appello congiunto al Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto e tutti i referenti dell’opera di riqualificazione “Fosso Fiorentino TREBISACCE “.
Una Pec alla Regione per esprimere la protesta contro la chiusura di un’arteria principale a Trebisacce.
La comunità locale chiede UN’ ATTENZIONE IMMEDIATA alle preoccupazioni di tutta la cittadinanza che a causa della chiusura oramai da troppi mesi e senza LAVORI IN ESECUZIONE, sta generando notevoli e reiterati disagi, lamentati più volte in sede comunale.
Inaccettabile chiudere un’arteria così importante: prossima all’unico Ospedale del Circondario con tempi rallentati nel caso di soccorso di un codice Rosso, Inaccettabile non poter circolare liberamente in un paese che ha vari plessi scolastici dislocati in varie aree della città.
 Inaccettabile rallentare l’economia del paese.
-“Auspichiamo ad un dialogo costruttivo per trovare soluzioni condivise ed accettabili per la comunità” -dichiara il presidente del Comitato Cittadino Diana Caterina.