Unical, elezioni studentesche: i candidati di UNI.CA

L’associazione studentesca UNI.CA, presente ormai da un decennio nel panorama politico universitario dell’Unical, conferma il suo impegno alle prossime elezioni studentesche che si terranno il 18/19 Maggio. Rappresentare e tutelare gli interessi dell’intera popolazione studentesca è uno dei “must” della nostra associazione, senza mai dimenticare i nostri territori d’origine del Basso Jonio Cosentino, che sempre più soffrono di ghettizzazione geografica e politica.

Il frutto di tutto questo lavoro è sintetizzato nella presenza degli unici candidati rappresentanti del Basso Jonio Cosentino Fabiana Felicetti e Cristofaro Russo entrambi nella lista ATHENA e molto attivi sul territorio.

Fabiana Felicetti è una studentessa di Rossano, iscritta al corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, si candida al Senato Accademico, ed è componente del direttivo del gruppo BASTA VITTIME SULLA SS 106.

cr

L’altro candidato è Cristofaro Russo, uno studente di Cariati iscritto al corso di laurea di Giurisprudenza e componente dell’associazione Risveglio Ideale – fondata e presieduta dall’On. Angela Napoli – che in blocco fa il “tifo” per Cristofaro.

Russo correrà per un posto al Comitato per lo Sport (CUS). Felicetti e Russo non saranno da soli, a fare squadra con loro ci saranno 15 tra ragazze e ragazzi che sono candidati ai vari organi di dipartimento in tutto l’ateneo, anch’essi tra le fila della lista ATHENA.