Cosenza Calcio: La Mantia al posto di Arrighini?

Penultimo allenamento della settimana per il Cosenza di Giorgio Roselli. Mattinata alla Popilbianco, con il tecnico rossoblù che ha lavorato soprattutto con il pallone. Lunga fase tattica prima di passare agli schemi offensivi con finalizzazione. Statella, Caccetta e Ciancio stanno proseguendo con il loro percorso programmato di recupero.

Roselli sa bene che domenica al “Marulla” per la sfida col Messina (calcio d’inizio alle ore 15) non potrà contare su Statella (che sia smaltendo uno stiramento e dovrebbe rientrare per il derby col Catanzaro). Caccetta è stato fermato dall’influenza ma potrebbe essere a disposizione almeno per la panchina mentre per Ciancio le possibilità che sia presente contro i siciliani sono ridotte al minimo. Ha un problema al piede e già ad Agrigento ha giocato solo grazie ad una infiltrazione. Si deciderà all’ultimo istante.

Per il resto, si sta mettendo in evidenza Andrea La Mantia, che, visto il rendimento pressoché nullo di Arrighini, potrebbe avere una chance per una maglia da titolare.

Domani, rifinitura prevista alle 14.45.