La capolista Morrone a valanga sul Savuto Calcio: 8-0

Pura formalità questo impegno in trasferta per la capolista. Troppa la differenza tecnica tra la Morrone e il Savuto, divario che rispecchia in toto la distanza che c’è tra le due compagini in classifica.

La Morrone domina dal primo al ultimo secondo, non concedendo praticamente nulla ai pur generosi avversari.

Mister De Lio schiera i suoi con il collaudato 4-3-3, effettuando qualche cambio rispetto all’undici che era sceso regolarmente in campo nelle prime undici giornate.

Per la cronaca i due tempi si sono conclusi entrambi con un parziale di 4-0 per gli ospiti che a tratti non hanno infierito sugli avversari.

Altra nota lieta di giornata, il ritorno al gol dopo oltre un mese per Bomber Oliveto che con una tripletta si piazza al comando della classifica cannonieri.

Le altre reti di giornata son state realizzate dal solito Cribari (2), Vinti (2) e da Ciccio Garritano.

I padroni di casa, ultimi in classifica, si sono dimostrati primi in materia di sportività, accoglienza e fair play. Con questo successo in trasferta, la capolista allunga sulle inseguitrici, la prima delle quali risulta essere attualmente il Grimaldi, lontano otto punti ma con una gara in più.

Nel prossimo turno, i granata affronteranno tra le mura amiche il Serra Pedace. Un ennesimo successo, avvicinerebbe la squadra Bruzia alla tanto agognata promozione.