Lettere a Iacchite’: “Europee 2019, se Furgiuele gioca a fare il furbetto…”

Se Furgiuele gioca a fare il furbetto!

L’onorevole della Lega Domenico Furgiuele pensa che tutti siano politicamente incapaci e lui l’unico intelligente solo perché grazie ad una legge elettorale ridicola oggi fa il deputato in Calabria di un partito che a livello nazionale sbanca ma in Calabria arranca!

In queste elezioni europee gioca a fare l’amico di tutti i candidati, organizza eventi, invita colleghi del nord ma in realtà il suo unico e vero obiettivo è portare a casa solo ed esclusivamente quanti più voti possibili per l’imprenditore, solo di origini pugliesi ma residente da anni a Milano, Massimo Casanova, noto per essere il proprietario del famoso locale Papeete proprio a Milano.

Infatti Furgiuele pubblicamente dichiara di sostenere candidati autorevoli come il giovane Sofo voluto da Salvini in persona ma poi attraverso giochini poco felici chiede consenso per Massimo Casanova e fa passare il tutto come se il neo commissario regionale Cristian Invernizzi fosse interessato realmente al Casanova. Cosa del tutto falsa, perché non è un mistero infatti che ad avere le attenzioni del commissario è invece il giovane Vincenzo Sofo, fidanzato della Le Pen. E non sono un mistero i numerosi incontri e le riunioni continue su Catanzaro, Reggio e Cosenza a sostegno del giovane “talebano”. Questo atteggiamento di Furgiuele sta indispettendo parecchi pezzi grossi di via Bellerio e che il giovane non fosse all’altezza del ruolo lo si capisce anche da come fino ad ora aveva gestito la Lega in Calabria… basti pensare alla guerra fratricida a Reggio Calabria tra le varie anime leghiste o qualcosa del genere vedi Gullace o Tilde Minasi. Ma la campagna elettorale è ancora lunga e se ne vedranno delle belle…

Lettera firmata