Rende, Centro Incontro Anziani: assegnato l’appalto, ci scrivono i dipendenti

Riceviamo e pubblichiamo una nota dei dipendenti iscritti alla CGIL di Cosenza del Centro Incontro Anziani del Comune di Rende, attualmente gestito dalla cooperativa “Il Girasole” in proroga fino alla presa di servizio della cooperativa “Solidale” di Pesaro, vincitrice dell’appalto.
Apprendiamo dal sito del Comune di Rende che il bando di gara per l’assegnazione del servizio di gestione del Centro Incontro Anziani è stato ultimato con la vittoria da parte della cooperativa Solidale di Pesaro.
I dipendenti, dopo gli ultimi due anni di tribolazione a causa della gestione approssimativa che ha messo a repentaglio il loro futuro occupazionale, esprimono soddisfazione per la notizia e sono certi che si aprirà una nuova fase di crescita per tutti.
Sicuri che i colloqui futuri con il nuovo gestore saranno rivolti al raggiungimento di tale obiettivo, si impegnano sin da ora a dare disponibilità, professionalità e attaccamento al lavoro, più volte mortificate in questi ultimi due anni, affinché la struttura e il servizio possano raggiungere gli standard e la crescita che merita.