Casali del Manco. “Carmelo Rota, giù le mani dal Pd”

tratto dalla pagina FB di Wladimiro Parise

Ho letto le dichiarazioni dell’assessore Rota e non so davvero cosa dire.
Il sottoscritto non ha mai attaccato l’amministrazione ma ha sempre cercato di portare all’attenzione degli amministratori PD le problematiche segnalate da iscritti e cittadini. I partiti servono infatti soprattutto a questo e non solo a fare le liste per le elezioni.
Viviamo tempi difficili in cui la politica deve trovare la forza ed il coraggio di avvicinare i cittadini alle istituzioni con proposte chiare e soluzioni ragionevoli. Mi sono mosso sempre in questa direzione anche quando ho assunto iniziative a tutela della cittadinanza come nel caso del poliambulatorio e dell mancanza cronica di acqua. Sempre con spirito collaborativo ho interloquito con il gruppo de PD per aiutare e mai per disfare.
Egregio assessore Rota, Lei non è iscritto al PD ed è la prima volta in Italia che un rappresentante di una forza politica che ha lavorato contro il PD in campagna elettorale chiede le dimissioni del segretario del PD perché osa fare politica e difendere il proprio partito.

Non era mai accaduto inoltre che chi fino a 10 giorni fa faceva campagna elettorale per Occhiuto riesca, dopo pochi giorni, addirittura a farsi difensore degli iscritti e delle iscritte del PD.

Stia tranquillo assessore Rota il PD è nelle mani dei suoi iscritti a cui Lei non appartiene e soprattutto agisce in maniera collegiale ed in piena sintonia con la federazione provinciale, regionale e nazionale.
Noi non siamo capi elettori che raccolgono il voto ora per un candidato ora per un altro ma uomini e donne con ideali e valori saldi e radicati nell’antifascismo e nella Costituzione italiana.
Pensi a governare caro Assessore che al PD ci pensano già i democratici e le democratiche di Casali del Manco.

Wladimiro Parise segretario cittadino PD
Casali del Manco