dalla pagina FB Le Lampare Bassojoniocosentino
A Cariati è ormai primavera ed è, però, anche questa, una stagione di crisi politica, già in atto, mentre la situazione amministrativa sembra ormai del tutto compromessa.
Si parla di un nuovo dissesto.
Il sole splende, è calata la tramontana ma si respira sempre una bruttissima aria…
Il Progetto dell’Alternativa è oggi solo un sindaco, Filomena Greco, arroccato a Palazzo Venneri e che ha perso ormai gran parte delle truppe.
Una compagine politica, lo ricordiamo, che ha vinto soprattutto promettendo l’apertura di cliniche private e di ospedali pubblici, colori e musica dai palchi elettorali, promesse di posti di lavoro e di una rivoluzione negli uffici, palloncini e cappellini e come risultato due amministrazioni fallimentari, nessuna prospettiva né politica e tantomeno amministrativa.
Cariati è politicamente isolata, nonostante i passaggi da destra a sinistra e da sinistra a destra di questa sindaca, passata dal PD alla Lega, oggi si ritrova comunque isolata.
Oggi questa amministrazione ha ancora il potere ma non potenza e, oggi, l’amministrazione Greco di Cariati, lo ripetiamo, è isolata rispetto alla comunità e rispetto al panorama politico territoriale e regionale.
Il dado è tratto?
Vedremo.