Hettaruzzo Hebdo è sempre qui ed ora, non è mai morto, nè mai è rinato, semplicemente accetta ed asseconda il flusso degli eventi, senza opposizione, senza fratture all’ integrità e alla coerenza.
La parola è continuità, quel mostro sconosciuto a chi, narcisista e primadonna, ha fatto e continua a fare della sinistra uno schieramento scostante, alle volte anche ridicolo.
Hettaruzzo Hebdo nasce, invece, come collettivo satirico di sinistra, ed ancora oggi vuole dimostrare che non c’è nulla di più serio di una risata.
Hettaruzzo Hebdo è il gruppo di persone che crede nel cambiamento, nello sviluppo e nei giovani che lo nutrono e dai quali trae la forza che fa da motore.
E’ stanco delle ideologie aride, degli opportunisti, di chi scalcia per primeggiare. Hettaruzzo Hebdo è solo inciampato nelle maglie di un sistema che gli è estraneo, ma si è già rialzato, ha cambiato veste, ed è composto da persone libere dalle classiche manipolazioni mediatiche, pronte a lottare per il cambiamento della nostra Cosenza.
Non sprecate, men che mai vendete il vostro voto, fate che sia un dono prezioso per voi stessi prima, e per il candidato che più ritenete onesto e capace di ben amministrare, poi. Altrimenti esprimete il vostro dissenso scrivendo sulla scheda: “Guru sindaco- Hettaruzzo Hebdo”
Noi non molliamo, confidiamo nella risposta di voi tutti cittadini liberi.
Gurusindaco
Hettaruzzo Hebdo