dalla pagina FB di Michele Cosentino, candidato lista Emilio Viafora sindaco
Abbiamo depositato la nostra lista per le elezioni comunali dell’8 e 9 giugno. Colgo dunque l’occasione per ufficializzare la mia candidatura a sostegno di Emilio Viafora Sindaco.
Se ho deciso di partecipare in prima persona a questa competizione elettorale, è perché credo fermamente che il nostro sia l’unico progetto politico valido e di lungo respiro. Noi non abbiamo mai nascosto le nostre idee né abbiamo ceduto, spinti da ambizioni personali, ad accordi improponibili con le destre che stanno affossando il nostro Paese.
Siamo orgogliosamente antifascisti e rivendichiamo di continuare, nel nostro piccolo, la migliore tradizione del movimento operaio e democratico calabrese.
La nostra Storia viene da lontano: è la storia della lotta per un mondo nuovo, l’eroico racconto delle occupazioni delle terre, la memoria di chi non volle mai chinare la testa dinanzi ai soprusi e ai prepotenti, il sogno di un riscatto sociale che ancora molti non hanno ottenuto.
In una parola siamo diversi. Ne è testimone un programma incentrato sulla tutela dei beni comuni e delle risorse ambientali, sulla partecipazione diretta dei cittadini alla gestione della cosa pubblica, sulla creazione di case di quartiere in cui tutti e tutte possano sentirsi parte integrante di una vera comunità. Una comunità che riceva “da ciascuno secondo le proprie capacità” e dia “a ciascuno secondo i suoi bisogni”.
È per questo che non potevo non stare da questa parte ed è per questo che abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto.
Avanti fino alla vittoria!
I CANDIDATI DELLA LISTA EMILIO VIAFORA SINDACO
Lanzillotta Giuseppe
Ammirata Carmine
Brunicella Rosellina
Calabrese Alessia
Corniola Andrea Francesco
Corti Mariaconsilia
Cosentino Michele
Ferraro William
Federico Francesco
Greco Elena Maria
Magarò Teresa Francesca
Napoli Annacarmela
Perri Daniela
Russo Francesco
Speranza Raffaele Francesco
Volpentesta Maurizio









