La notizia della tragica scomparsa di Ilaria Mirabelli, 39 anni, avvenuta nel pomeriggio di ieri in un drammatico incidente sulla statale 108 bis Silana di Cariati nel territorio di Casali del Manco (Lorica) ha suscitato profondo dolore e sconcerto nella comunità cosentina. Tanti messaggi di cordoglio sono stati espressi sui social media, in particolare dai gruppi ultrà del Cosenza Calcio “Anni Ottanta” e Curva Sud 1978, di cui Ilaria era una sostenitrice appassionata da molti anni.
..noi che… ai vecchi tempi.. tutte le sere ci incontravamo al neromacchiato… al nero factory… cicchetti e sigarette… in una via 24 maggio che di notte ci cullava tra schiamazzi..canti..balli..sbornie..ma soprattutto divertimento e tantissime risate… eri una compagnona… una champagnona… non dimenticherò mai il tuo sorriso e i tuoi occhi che brillavano al buio… non ci credo ancora..- una notizia bruttissima… tesoro mio bella fai buon viaggio… un bacio fin lassù ovunque tu sia… t.v.t.b. Ilaria Mirabelli ..in cielo si è aggiunto un angelo… un angelo rossoblù..❤💙🐺 che la terra ti sia lieve.. R.I.P.❤❤❤💕💞❤ (Valeria Elle)
Il tuo ultimo sorriso rimarrà sempre nel mio cuore. Bella come il sole, eri come una sorella più piccola per me. Il mio braccio destro. Mi chiamavi “il mio capo” affettuosamente e tu sarai per me sempre la mia “Ilariuccia”. Un dolore immenso per il mio cuore. Un abbraccio alla mamma Lidia e alla sorella Alessia. (Luigia Granata)
Oggi è volata in cielo una nostra amica cara, Ilaria Pia Mirabelli. Ha perso la vita in un tragico incidente nel pomeriggio, in Sila.
Una notizia che ha sconvolto la comunità e soprattutto noi Cristine, noi amiche.
Ci abbracciamo intorno alla famiglia in preghiera, per ricordare la sua grande dolcezza e anche la sua grande Fede. Che Dio l’accolga nella sua Luce immensa🙏RIP (Maria Cristina di Savoia della Presila)