Palermo-Catanzaro 1-2. Colao: “I Giallorossi brindano a Barbera e Champagne, Caserta non ha sbagliato nulla”

Nel suo consueto editoriale post partita Riccardo Colao su “L’Italiano” (https://www.litalianonews.it/calcio-serie-b-palermo-catanzaro-i-giallorossi-brindano-a-barbera-e-champagne/) ha analizzato la partita del Catanzaro, oggi vittorioso 1-2 a Palermo

“… Il Palermo chiude tra i fischi prolungati della tifoseria delusa e bagnata, Incassa la seconda sconfitta consecutiva mentre il Catanzaro stacca l’assegno valevole la vittoria bis. Vola in “zona play off” mentre la formazione di Dionisi finisce addirittura al di là, nel limbo di chi non lotta per non retrocedere ma neppure per la promozione. In attesa del risultato della Juve Stabia, la formazione di Caserta, che questa volta (è giusto riconoscerlo) non ha sbagliato nulla, si porta al momento al settimo posto a quota 23 punti. Il Catanzaro saluta i seicento supertifosi che si sono sgolati (ma che hanno pur goduto e brindato a…Barbera e Champagne) sotto la pioggia e la grandine e il vento. Li ritroverà tra le mura amiche quando ospiterà la corazzata Spezia al Ceravolo. Ma questa è la storia che racconteremo tra sette giorni.

Anche questa volta il Catanzaro si è dimostrato “bestia nera” per i peloritani che non vincono dal 1986! Anche oggi 15 dicembre mister Caserta è riuscito a farsi baciare dalla Dea Nike, quella della vittoria e ad esultare e quindi a sorridere …La scorsa settimana gli avevamo augurato che la vittoria contro il Brescia potesse essere la prima di una lunga serie… Se continuasse così, altro che permanenza anticipata!”.